Corso Vittorio Emanuele 168, 83024 Monteforte Irpino AV
Appartamento della superficie commerciale di 250,00 mq
Dati del lotto
Dati del lotto 2415065
Lotto
LOTTO UNICO
Tipologia
Abitazione di tipo civile
Categoria
Residenziali
Genere
Immobili
Classificazione Ministeriale
IMMOBILI - IMMOBILE RESIDENZIALE
Indirizzo
Corso Vittorio Emanuele 168
83024
Monteforte Irpino
(AV)
Valore di stima
242.000,00 €
Data stima
18/11/2025
Dati di vendita
Tipologia
Senza incanto
Data asta
15/05/2026 11:30
Indirizzo
Sala Aste del Tribunale, 83100 Avellino AV
Prezzo
242.000,00 €
Offerta minima
181.500,00
Rialzo minimo
5.000,00
Termine presentazione offerte
14/05/2026 - 12:00
Modalità gara
Sincrona mista
Beni inclusi nel lotto
Dati del bene
Categoria
Residenziali
Tipologia
Abitazione di tipo civile
Classificazione Ministeriale
IMMOBILE RESIDENZIALE - IMMOBILE RESIDENZIALE
Descrizione
Appartamento della superficie commerciale di 250,00 mq composto: al piano terra da cucina, soggiorno, ripostiglio e bagno; al piano primo da una camera da letto, un bagno ed una zona a disimpegno; al piano secondo da una camera da letto, un bagno ed una zona a disimpegno. I tre piani sono collegati, all'interno, da una scala a chiocciola in ferro con smonto nelle zone di disimpegno. Il piano primo ha accesso diretto ad un terrazzo praticabile posto a copertura del soggiorno al piano terra.
Indirizzo
Corso Vittorio Emanuele 168
83024
Monteforte Irpino
(AV)
In base a quanto disposto dall'art. 560 c.p.c. comma 4, la prenotazione di visita agli immobili deve essere “formulata mediante il portale delle vendite pubbliche” del Ministero di Giustizia.
Cliccare su “procedi” per compilare la richiesta attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
Art. 560 cpc, co.4
" … Gli interessati a presentare l'offerta di acquisto hanno diritto di esaminare i beni in vendita entro quindici giorni dalla richiesta. La richiesta è formulata mediante il portale delle vendite pubbliche e non può essere resa nota a persona diversa dal custode. La disamina dei beni si svolge con modalità idonee a garantire la riservatezza dell'identità degli interessati e ad impedire che essi abbiano contatti tra loro."
Tribunale di AVELLINO - 15/2024
Gent. utente,
il servizio permette di rimanere aggiornati sui prossimi esperimenti di vendita che si terranno per questa procedura qualora l'asta andasse deserta.
Il servizio prevede che sia attiva una registrazione al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, nel caso in cui si fosse già registrati, la procedura scelta verrà automaticamente inserita tra i "tuoi preferiti" della tua area riservata.
Il portale www.astalegale.net ti invierà una email di avviso appena verrà pubblicato un nuovo esperimento di vendita di questa procedura.
Gent. utente,
il servizio permette di inviare una richiesta di contatto al Custode.
Il servizio prevede che sia attiva una registrazione al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, nel caso in cui si fosse già registrati, ti verrai chieste le informazioni minime per inoltrare la tua richiesta.
Al termine della procedura il Custode riceverà la richiesta di contatto.